Elenco ricette per Etichetta

Salati

Pasta fatta in casa

Cioccolato

Dolci per la colazione

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

sabato 15 dicembre 2012

Datteri farciti e ricoperti di cioccolato fondente



Questo è un delizioso dessert da presentare a fine pasto, o da regalare come ho fatto io, ad una persona mooolto golosa! ;)


Facile e veloce da fare:
Prendete dei datteri apriteli  a libro, di fianco con un coltello.
A parte mescolare bene della crema di nocciole (Nutella) con dei corn flakes, sbriciolati e con questo composto riempire i datteri privati del nocciolo.

Sciogliere del cioccolato fondente a bagno maria e immergerci i datteri ripieni con una forchetta. Metterli a raffreddare a temperatura ambiente su un foglio di carta da forno, ma se avete fretta metteteli nel frigorifero.

4 commenti:

  1. Maaaaammma mia... cosa non sono... complimenti tesoro, ma come si fa a non essere golosi vicino a te? :) Un abbraccio, che bella idea! :D

    RispondiElimina
  2. ma è una vera bonta' complimenti

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze, vi auguro una bellissima domenica :) Baci Baci

    RispondiElimina
  4. buonissimi questi datteri cioccolosi!!!!
    vale

    RispondiElimina

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto