Antipasti

Primi piatti

Salati

Dolci vari

Rose dolci al cacao con cuore di nutella

Queste rose, sono un dolce che vi consiglio di fare, se amate il cioccolato soffice, e la sorpresa di trovare un cuore ancora più dolce e godurioso :))





Ingredienti:

gr 210 di farina

gr 210 di zucchero

gr 10 lievito per dolci

gr 50 cioccolato fondente a pezzi

gr 70 cacao amaro in polvere

1 bustina di vanillina

ml 50 latte

3 uova

gr 130 burro fuso

1 pizzico di sale

nutella q.b.

Fatto il solito impasto per muffins ossia, prima tutte le polveri e poi i liquidi, l'ho messo nello stampo
(lo stampo è unto con olio perché è nuovo)



poi ho messo la nutella in quantità!.. ;-)



e sopra ancora un po' di impasto


 li ho messi a cuocere a 180° per 25 minuti




tante rose...



una rosa...


 e il cuore dolce della rosa

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.