Antipasti

Primi piatti

Salati

Dolci vari

Prima torta decorata con MMF (MarshmallowFondant)


Ecco a voi...
la mia prima torta decorata con MMF! l'ho appena finita,
è una torta su ordinazione, spero tanta che piaccia ;-)


Mi sono divertita tantissimo nel fare i fiori, adoro creare con le mani :-))









Scusate se ho messo tante foto...
ma sapete, quando c'è la prima nata...
c'è l'orgoglio di mostrarla in tutte le sue angolazioni! :-)

Per il MMF
ho usato questa ricetta fantastica, di un forum strepitoso ;-)




Ricetta per il MMF - MarshmallowFondant


150 g di Marshmallow

330 g di zucchero a velo

3 cucchiai di acqua
Vi consiglio vivamente di leggere tutto, sul forum, e di seguire il procedimento alla lettera.

Per il pan di spagna,
invece ho usato questa collaudatissima ricetta

La torta l'ho farcita con questa crema
e fatto una bagna analcoolica, con acqua e zucchero.

Signore e signori se volete una torta decorata su richiesta,
sono quì


Sicuramente col tempo e la pratica, migliorerò e acquisirò
più sicurezza e precisione nelle decorazioni.


Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.