Pasqua

auguri Pasqua

Ricette per Pasqua

Cerca nel blog

Antipasto con pane, fave e pomodorini: veloce e gustoso!


Questo antipasto l'ho ideato ieri sera... ed è stato fantasticooo!
;))



In una padella antiaderente ho messo un filo di olio evo, e le fave sgranate non sbucciate e le ho fatte cuocere per alcuni minuti.
Poi ho aggiunto qualche pomodorino ciliegino, a pezzi.
Ho insaporito con un pizzico di sale fino grigio e un pizzico di miscela chiamata NASI GORENG (aglio, zenzero, chili, curcuma, cipolla) di Orodorienthe.Quando le fave saranno cotte ma non sfatte, ho messo nella stessa padella delle fette di pane e le ho fatte scaldare e insaporire, ma non inzuppare, poichè non c'erano liquidi!
Ho impiattato le fette di pane e le ho ricoperte di fave e pomodorini e ho macinato sopra del pepe nero.
Davvero, davvero semplicemente ottimi questi antipasti :)


Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà esclusiva di Paola Brunetti, autrice del blog La cucina di Paola Brunetti, e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941 e successive modifiche.
NON autorizzo la pubblicazione dei testi, delle ricette e delle foto in alcun spazio della rete che siano forum o altro senza preventiva richiesta.


con questa ricetta partecipo a questo contest:

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!

Sono dispiaciuta e arrabbiata di vedere le mie ricette in giro nel web, copiate pari pari...Basta!
E' espressamente vietato riprodurre (eccetto che per uso privato e non commerciale), pubblicare, trasmettere, distribuire, mostrare, muovere, cancellare, aggiungere, modificare, vendere il materiale contenuto in questo sito o parte di esso. E' altresì espressamente vietato usare o mostrare il materiale contenuto in questo sito internet e stabilire un link alle pagine interne o al materiale contenuto in questo sito in altri siti internet senza citare la fonte e senza previo permesso della titolare.