Elenco ricette per Etichetta

Antipasti

Primi piatti

Fragole

Dolci veloci

Incido su commissione il vetro: bicchieri, vasi, finestre, specchi, ecc Clicca la foto

lunedì 20 febbraio 2012

Stelle dolci al cioccolato


Belleeee!
Mi sono divertita tantissimo a fare queste stelline dolci :))
e poi erano buonissime ;)


Ormai lo sapete se un ingrediente o ricetta mi è piaciuta o meno lo dico apertamente...

Per fare questi dolci stelle, servono:
1 stampo in silicone  Magic Pop della silikomart
cioccolato fondente q.b.
cioccolato bianco q.b.
corn flackes semplici



Sciogliere a bagno maria il cioccolato bianco e con un cucchiaino rivestire la base e i bordi di ogni stella e lasciar aspettare che si solidifichi a temperatura ambiente, o in frigo se avete fretta... ;)
Poi fate sciogliere allo stesso modo il cioccolato fondente e metteteci, quando è sciolto, dei corn flakes frantumati e amalgmate bene e versateli su ogni stella con alla base il cioccolalto bianco.
Rimettere in frigo a rassodare.
Infine far sciogliere ancora del cioccolato bianco e ricoprirci ogni stella.

Semplici, buone e belle stelle!!!


5 commenti:

Grazie della visita al mio blog, e grazie in anticipo dei vostri graditissimi commenti :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

visite


contatore

.

Acquista o regala il mio libro di ricette

Acquista o regala il mio libro di ricette
clicca la foto